Live - Beppe Management and Service

Vai ai contenuti

Menu principale:

Live

Agenzia spettacoli


Gruppo Musicale “FUEGO”


Il Gruppo formato da 3 musicisti con una esperienza nel campo musicale da più di 15 anni: Bruno Almanza (Voce Maschile), Francesco Oddo (Tastiere) e Marisa Riina (voce Femminile), eseguono brani di latino americano e cover di musica pop italiana e straniera.
Lo spettacolo è ideale per le feste di piazza in località balneari.




Gruppo Musicale “MUDDLIN’ THROUGH”

Gruppo Musicale composto da 5 Musicisti: Angelo Castiglione (Voce), Andrea Carbone (Chitarre), Alessio Montinaro (Chitarre), Paolo Monticciolo (Basso) e Mario Catalano (Batteria).

Il repertorio della Band varia dal Metal Classico dei Metallica, alle cavalcate degli Iro Maiden, all’amore metallico degli Him, al Funk dei Red Hot Chili Peppers, all’energia degli Ska-P, includendo anche brani più commerciali e melodici ed infine qualche brano proprio. Nonostante la maggior parte del repertorio sia composto di cover, la Band non perde occasione di sfruttare gli spunti per le improvvisazioni e gli arrangiamenti.

La Band, attiva dal 2003, si contraddistingue per l’energia e l’intensità profusa nell’esibizione …
La Band ha alle spalle una buona esperienza Live, a cominciare dalle varie manifestazioni pubbliche provinciali.



Gruppo Musicale “ZONA SISMICA”

Lo spettacolo consiste in un concerto di musica Pop - Rock.
La formazione comprende cinque musicisti che suonano dal vivo: Batteria, Chitarra elettrica, Basso elettrico, Tastiera e Voce solista femminile.



Gruppo Musicale “BE-FOLK”

La formazione comprende cinque musicisti che suonano dal vivo: Batteria, Chitarra elettrica, Basso elettrico, Tastiera e Voce Maschile.
Si esibiscono con un repertorio di musica Folk demenziale.




Quartetto “CIALOMA”

Quartetto di Sassofoni Jazz, composto da soli quattro sassofoni (Soprano – Contralto - Tenore e Baritono).
Il Quartetto Cialoma è formato da quattro musicisti professionisti con esperienze a livello nazionale: Sax Soprano/Contralto (Antonino Oddo), Sax Contralto (Alessandro Mancuso), Sax Tenore (Michele Gerardi), Sax Baritono (Antonino Pedone).
Essendo quindi una novità, qui nella nostra Sicilia, ed avendo già riscosso molti consensi, sia per il grande effetto sonoro che riescono a creare quattro sassofoni, ma anche per il tipo di repertorio cantabile, orecchiabile e accessibile a tutti i tipi di pubblico (e non troppo tecnico e noioso) avrei il piacere di proporle un concerto estivo presso la Villa Comunale o altro luogo a Sua scelta eventualmente da concordare.




“MARIO GENNA” TRIO Ospite NICOLA GIAMMARINARO


La formazione, che riunisce i musicisti più significativi della Provincia di Trapani, propone un repertorio Jazzistico che spazia dai brani tradizionali ai più moderni.
L’incontro fra Mario Genna, Pianista emergente ma con un notevole curriculum già all’attivo, e Nicola Giammarinaro, Clarinettista di fama nazionale, è alla base di questo gruppo, che inoltre rappresenta, dal punto di vista ideologico, l’anello di congiunzione tra quel Nick La Rocca di Salaparuta, che nel 1917 incise il 1° disco di Jazz nella storia ed il nuovo Jazz della Provincia di Trapani.


Duo “TERRA”


Composto da Nicola Giammarinaro al Clarinetto e Michele Ditta alla Fisarmonica.
Ideale per spazi piccoli e raccolti, magari ricavati all’interno di edifici storici (ad esempio bagli antichi, chiese sconsacrate ecc.), dove il pubblico possa dedicarsi all’ascolto del CONCERTO senza essere disturbato da fattori esterni e la musica possa fondersi con l’importanza artistica del posto.
I due artisti propongono un repertorio che non vuole essere assolutamente folkloristico ma che affonda le radici nella consapevolezza delle nostre origini (siciliane), riprendendone quello che nella musica è indecifrabile ed impalpabile: il suono.
Alla luce delle diverse esperienze musicali e dei linguaggi moderni utilizzati, il suono degli strumenti, popolari per antonomasia, evoca suggestivi scenari che fino a poco tempo fa erano quotidianità, come il rito del matrimonio, o per meglio dire la festa che ne seguiva e che, inevitabilmente, vedeva la presenza di una fisarmonica e di un clarinetto a disposizione dei festeggianti che avevano nella musica e nel ballo l’unica fonte di divertimento.
Musica al servizio del ballo, quindi, ma che in questo caso diventa rappresentazione di una cultura popolare e che, come in altre occasioni, non vorrei fare paragoni troppo azzardati, ma Astor Piazzola ne è il musicista più rappresentativo, viene promossa, e da musica popolare al servizio del ballo diventa forma d’arte vera e propria.
Sottolineiamo che in Europa si stiano moltiplicando operazioni similari: vedi, ad esempio il fisarmonicista francese Galliano, il clarinettista Portal, o gli italiani Coscia e Trovasi.
Sarebbe un peccato, in quest’ottica, rinunciare a rappresentare un pezzo di storia siciliana, che ci appartiene ma che forse troppo spesso ignoriamo.
I Musicisti sono: Nicola Giammarinaro (Clarinetto) e Michele Ditta (Fisarmonica).



Spettacolo “DOUBLE FACE”


Lo Spettacolo consiste in un concerto di jazz classico eseguito da una formazione che comprende i migliori jazzisti siciliani guidati dal M° Nicola Giammarinaro che è unanimemente considerato dalla critica uno tra i migliori clarinettisti jazz nazionali.
Il M° Giammarinaro, oltre a suonare il clarinetto nello stile di Goodman interpreta i cavalli di battaglia che alcuni dei più grandi clarinettisti hanno reso celebri in tutto il mondo come:
PETITE FLEUR di S. Bechet, BEGIN THE BEGUINE di A. Show, STARDUST, AMAPOLA, MEMORIES OF YOU, ecc…
Il tutto è completato dalla professionalità di altri 3 musicisti che compongono il gruppo.



“FRANCESCO VIRGILIO Quartett”


Lo Spettacolo consiste in un concerto di Jazz Tradizionale e Be-bop eseguito da una formazione composta dai seguenti Musicisti: Francesco Virgilio (Batteria), Nicola Giammarinaro (Clarinetto), Mario Genna (Pianoforte) e Salvo Alestra (Contrabbasso).



Spettacolo “LA TESTA SUL CUORE”


Lo spettacolo consiste in un recital di poesie e canzoni su “Fabrizio De Andrè”
L’organico è così composto: Francesco Virgilio (Percussioni), Ninni Arini (Voce e Chitarra), Giuseppe Angotta (Chitarra Acustica), Paolo Navarra (Tastiere), Maria Teresa Cucchiara (Voce Narrante).




“MALATINO Quartett”


Lo Spettacolo consiste in un concerto di Musica Leggera Italiana e Straniera, Funk, Jazz e Latin eseguito da una formazione composta da 4 Musicisti di cui: Francesco Virgilio (Batteria), Vito Malato (Tastiere) etc.







“CANTAUTOTRIO”


Consiste in uno spettacolo con musiche di cantautori eseguite in acustico.
L’organico è così composto: Francesco Virgilio (Percussioni), Ninni Arini (Voce e Chitarra), Aldo Bertolino (Tromba)



FRANCESCO VIRGILIO Presenta “DRUM CIRCUS”


Questa formazione è caratterizzata prevalentemente da una sezione ritmico-percussiva (una batteria e due percussioni).

Esegue brani che vanno dalla salsa all’afro, dal funky al hip-hop, dal reggae al jungle e dalla samba alla rumba.
Il Gruppo si propone di unire la musica di qualità con atmosfere decisamente da discoteca mettendo insieme jazz e latin con ritmi etnici e tribali.
L’Organico è così composto: Francesco Virgilio (Batteria, percussioni e voce), Marco “Marquito” Corcella (Percussioni), Andrea Gigante (Percussioni), Sandro Mancuso (Sax) e Francesco Ciulla (Basso).







Orchestra Spettacolo “I NODI AL PETTINE”


Il Gruppo è composto da 4 elementi comprese due voci, una maschile ed una femminile.
Lo spettacolo si articola in circa due ore con un repertorio che spazia dalla musica da ballo, al genere latino ed alla musica leggera.




Gruppo Musicale “BOLLICINE”

Il Gruppo è formato da: Salvatore Palermo (Tastiere e Voce) e Leda Zuccaro (Voce).
Il repertorio è di musica leggera italiana ed internazionale, latino-americano e ritmi caraibici.



Gruppo Musicale “ GLI SCACCIAPENSIERI ”

Il Gruppo è formato da 4 musicisti ideale sia per serate in Piazza danzanti o d’ascolto che per Pianobar ed è così composto: Rosario Cicala (Fisarmonica e Tastiere), Cristina Sugamele (Voce Femminile), Ignazio Sugamele (Voce Maschile) e Giuseppe Campo (Sax).
Il repertorio va dal liscio alla musica leggera italiana ed internazionale e dal latino-americano ai ritmi caraibici.












Gruppo Musicale “FANTASY”

Il Gruppo è formato da 4 musicisti ideale per serate da ballo così composto: Anonio Floreno (Tastiere e Fisarmonica), Camillo Ferrarello (Sax Alto), Leonardo Bonfiglio (Voce) e Angela Altese (Voce).
Il repertorio va dal liscio alla musica leggera italiana ed internazionale e dal latino-americano ai ritmi caraibici.




Gruppo Musicale “BANDANA”


Il Gruppo formato da 4 musicisti con una esperienza nel campo musicale da più di 15 anni: Peppe Carpinteri alle tastiere, Gianni Raineri al Basso, Alberto Alagna alla chitarra, Bruno Almanza alla batteria ed la Cantante Marisa Riina come voce femminile, eseguono rigorosamente brani dal vivo cover di musica pop italiana e straniera.
Lo spettacolo è ideale per le feste di piazza in località balneari.



Quartett Folk

Gruppo composto da 4 componenti che eseguono brani di musica Folk popolare.
Nel Gruppo fa parte il giovane talento fisarmonicista Pietro Adragna che durante lo spettacolo metterà in mostra il proprio virtuosismo.




Gruppo Musicale “Gli Armonium”

Gruppo composto da 4 componenti che eseguono musica da ballo (Liscio Balera, Anni 60, Latino Americano, Musica Leggera Italiana).





Spettacolo Musicale “Trapani ‘na terra ‘na storia”


Spettacolo di musica Popolare di voce, chitarra e percussioni con canzoni propri d’Autore ed antichi canti arrangiati, ideale per Bagli, Ville, spazi piccoli e raccolti, magari ricavati all’interno di edifici storici (ad esempio bagli antichi, chiese sconsacrate ecc.), dove il pubblico possa dedicarsi all’ascolto del CONCERTO senza essere disturbato da fattori esterni e la musica possa fondersi con l’importanza artistica del posto.
La durata è di circa 2 ore.




“ONE MAN SHOW” Animazione Cantattore


Repertorio di brani musicali dagli anni ’60 ad oggi in lingua Italiana e Straniere.

Durata dello spettacolo circa 2 ore.




Spettacolo “NOI FACCIAMO CABARET”


A cura del Gruppo, Musico-Teatro-Danza LIBERI RAGAZZI

Lo spettacolo consiste di sketch comici intermezzati da balletti di musiche attuali e canzoni.
Gli sketch in maggioranza realizzati in dialetto siciliano, rappresentano scene di vita quotidiana che rispecchiano in maniera totalmente ironica azioni e linguaggi della gente comune, e per questo molto coinvolgenti e apprezzati da un qualunque genere di pubblico. Cosicchè tali scene essendo molto caricate risultano fortemente grottesche. Gli sketch, i balletti e le canzoni sono interpretati da giovani attori, ballerini e cantanti che da diversi anni calcano palcoscenici della Provincia.
I Ragazzi fanno parte del Gruppo Musico-Teatro-Danza LIBERI RAGAZZI di Custonaci (TP).
Lo spettacolo è articolato in 2 tempi di 1 ciascuna con una pausa intermedia di 15 minuti cosicché lo spettacolo ha una durata complessiva di circa 2 ore e mezzo.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu